Io, Barolo 2017



appuntamento a Roddi (Cuneo), nel giardino del Castello, per la quinta edizione dell'evento dedicato alla nuova annata del Barolo.

L'evento è dedicato a tutti gli enoappassionati, professionisti e non, che avranno la possibilità di degustare più di 30 diverse etichette del "Re dei Vini" ... il Barolo.

Sabato 27 maggio si apre alle 18:30 con la degustazione tematica dedicata al Barolo 2013 dei soci della Strada del Barolo.




Ogni partecipante riceverà un calice da portare a casa come ricordo della serata e un coupon che gli consentirà di effettuare la visita a una delle cantine presenti all’evento con uno sconto del 10% su eventuali acquisti.

Altri vini di Langa saranno serviti in abbinamento a una selezione di prodotti tipici del territorio.

L’evento è organizzato dalla Strada del Barolo con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, con il patrocinio dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato e grazie alla collaborazione di Comune e Pro Loco di Roddi e Turismo in Langa.

La manifestazione sarà accompagnata dall'intrattenimento musicale del trio jazz Moondogs, verrà proposta una Wine Tasting Experience® condotta dal sommelier Sandro Minella e sarà inoltre possibile visitare la mostra "Tra Vino e Colore".


Per info : Strada del Barolo

 

Se questo articolo ti è piaciuto